Vacanze bambini Adriatico

Per le vacanze con i bambini l’Adriatico è una delle mete ideali. Il litorale è costellato da tante piacevoli località, che d’estate si animano diventando veri centri del divertimento. L’Adriatico è il paradiso delle vacanze per i più piccoli, perché offre spiagge attrezzate e un litorale con fondale basso che degrada lentamente, ideale per la balneazione dei bambini. Tra le strutture turistiche più sensibili alle esigenze delle famiglie, vi sono sicuramente i camping che offrono spazi e intrattenimenti totalmente dedicati ai bambini, per rendere indimenticabile il loro soggiorno sull’Adriatico.

Scegliendo i campeggi di Village Camping, le vacanze con i bambini sull’Adriatico sono speciali anche per i genitori che possono approfittare del servizio mini e junior club, che offre divertimento, sport e laboratori creativi ai piccoli ospiti durante la vacanza. All’interno delle strutture campeggio è sempre presente un baby park con divertenti gonfiabili, il parco acquatico con allegri e giocosi scivoli a misura di bambino e tante attrazioni ludico-sportive per imparare nuovi sport in compagnia di nuovi amici provenienti da tutte Europa.

I campeggi di Village Camping sono posizionati in alcune delle più belle località della costa Adriatica sia sul versante Italiano che sulle rive dell’Istria. In questi camping le vacanze con i bambini saranno piacevoli e rilassanti. Alla sera, le località dell’Adriatico si animano di tanti eventi, musica live e giochi. Alcuni centri che richiamano un target-famiglia, alla sera offre anche spettacoli a misura di bambino, con clown o marionette. Approfittando di una delle tante offerte campeggio di Village Camping, le vacanze con i bambini sull’Adriatico saranno un vero momento di piacere, relax e tanto divertimento.

Richiedi un preventivo gratuito!

Preventivo IT

  • * Campi obbligatori

Rimani aggiornato su tutte le nostre Novità ed Offerte